YouTube

Youtube è il secondo motore di ricerca più grande al mondo ed ogni giorno raggiunge più di 30 milioni di visitatori

Quello che spesso viene dimenticato è che Youtube è uno dei mezzi più potenti per generare traffico al proprio sito, migliorare il posizionamento e aumentare le vendite.

Ecco, lo Youtube Marketing si occupa esattamente di questo, ovvero di sviluppare strategia di content marketing per creare video che aumentino il fatturato aziendale e la brand awareness. 

marketing youtube per aziende

YouTube Marketing: come funziona

Questo servizio si occupa della gestione della pagina YouTube aziendale al fine di migliorarne il posizionamento dei video, le interaction, la qualità e, conseguentemente, aumentare le vendite e il traffico al proprio sito.

Il servizio viene svolto in più passaggi, i quali possono essere richiesti singolarmente o in un unico pacchetto.

1. Elaborazione di una strategia di content marketing e realizzazione di un piano editoriale che scandisca quando pubblicare i video e quali obiettivi porsi.

2. Attività di SEO Youtube volta a migliorare il posizionamento organico dei video sia su Google che su YouTube, al fine di aumentare la loro visibilità e quindi il traffico in entrata.

3. Digital PR e gestione delle interazioni, diffusione del video sui social network/newsletter/blog aziendali con copy accattivanti.

Cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei dati personali (tranquillo, i tuoi dati sono in buone mani)